• 0305785015
  • Via Quinzano 46, Castel Mella (BS)
  • Lun-Ven: 9-13 / 14-18

Blog

Problemi di gonfiore alle gambe e alle caviglie? Prova il Presso Massaggio

Problemi di gonfiore alle gambe e alle caviglie? Prova il Presso Massaggio

Lo sapevi che il Presso Massaggio aiuta a risolvere problemi come il gonfiore alle gambe e alle caviglie?

Il Presso Massaggio è un massaggio meccanico che favorisce lo smaltimento delle tossine e la rimozione delle stasi e permette dunque di combattere la ritenzione idrica del corpo. Per questo motivo, oltre a curare gli inestetismi, rappresenta una valida alternativa all’esercizio giornaliero di cui il corpo ha bisogno per la corretta e naturale circolazione dei fluidi linfatici.

Attraverso l’azione di compressione muscolare, il Presso Massaggio aumenta la circolazione linfatica e allo stesso tempo dona un massaggio piacevole alle gambe, migliorando la circolazione su tutto il corpo.

La dolce compressione avvolge gli arti inferiori permettendo ai capillari di funzionare meglio, nonché al liquido interstiziale di arricchirsi di ossigeno: in questo modo tutti i processi metabolici cellulari vengono favoriti, e ciò porta a migliorare la salute del proprio corpo.

Il massaggio compressivo profondo che viene effettuato sovrapponendo i settori dei gambali combatte possibili adesioni sottopelle, evitando stasi venose-linfatiche e stati morbosi che ne possono conseguire.

Il Presso Massaggio permette di far fronte anche ai seguenti inestetismi:

  • Cattiva circolazione;
  • Stasi linfatiche;
  • Ritenzione idrica;
  • Cellulite.

Il Presso Massaggio di Punto Estetica Italia è un prodotto interamente italiano. Vuoi saperne di più? Contattaci 030 5785015

Invia un messaggio
Ciao possiamo aiutarti?