• 0305785015
  • Via Quinzano 46, Castel Mella (BS)
  • Lun-Ven: 9-13 / 14-18
punto shape

Corpo

Punto Shape

Per viso e corpo multitecnologie associate

Combatti e riduci gli inestetismi da adipe e cellulite

punto shape apparecchiatura

Punto Shape è una tecnologia innovativa nel campo dell’estetica concepita per unire in un unico dispositivo Led, Infrarossi, Radiofrequenza, Massaggio con Rulli Indipendenti e Vacuum .

Punto Shape combina metodi che offrono la massima efficacia nel trattamento di cellulite, senescenza cutanea e rimodellamento del corpo.
Punto Shape permette al tessuto connettivo di rigenerarsi tramite trattamenti anti- stress.

Questa ginnastica cutanea porta vari vantaggi nel tessuto partendo da una tecnica di aspirazione della pelle di arrotolamento e srotolamento cui ristabilisce l’ irrorazione vascolare e di conseguenza, rilancia la circolazione sanguigna e linfatica, facilitando cosi l’eliminazione delle tossine, favorendo gli scambi metabolici, tonificando e rassodando la pelle al tempo stesso.

Applicazioni

Riduzione rughe
Lifting della pelle
Rimodellamento corpo
Riduzione inestetismi della cellulite
Massaggio profondo
Riduzione circonferenza corpo

I manipoli di Punto Shape

punto_shape01
Schiena, addome e glutei
puntoshape03
Viso, collo e décolleté
puntoshape02
Braccia, gambe e zone medie
puntoshape04
Zona occhi e perilabiali

Le tecnologie di Punto Shape

Vacuum

Sfrutta l’effetto del vuoto per migliorare la microcircolazione dei tessuti. Può essere efficace nel trattamento di inestetismi quali: cellulite, rilassamento cutaneo e gambe gonfie.

Radiofrequenza

È un trattamento che utilizza il principio di cessione di calore per operare contro l’invecchiamento e il trofismo cutaneo, rimodellando e ristrutturando i tessuti in profondità.
La stimolazione di energia termica può raggiungere i 15 mm di profondità, stimolare l’attività dei fibroblasti presenti nel nostro organismo, al fine di produrre elastina, acido ialuronico e collagene.

Massaggio Meccanico

Attraverso le 4 modalità di lavoro dei rulli, rompe il tessuto connettivo adiposo e crea un risveglio fisiologico dei fibroblasti, che operano dall’interno una vera e propria metamorfosi della pelle. Questa stimolazione favorisce il drenaggio linfatico e l’eliminazione dei liquidi in eccesso.

Led

L’energia luminosa emessa dai Led stimola i mitocondri, il cui compito è quello di produrre l’energia necessaria per le funzioni biologiche: una sorta di centrale energetica della cellula. La maggiore disponibilità di energia stimola il tessuto sotto il derma, evitando lassità dopo l’azione dimagrante.

Infrarossi

Gli infrarossi, favoriscono un incremento della circolazione sanguigna con un conseguente miglioramento del trasporto di ossigeno alle cellule e l’espulsione di tossine. Inoltre i tessuti muscolari si rilassano, sciogliendo ogni loro tensione.
Invia un messaggio
Ciao possiamo aiutarti?