• 0305785015
  • Via Quinzano 46, Castel Mella (BS)
  • Lun-Ven: 9-13 / 14-18

Blog

Non solo un semplice gioco…. L’hola hoop fa dimagrire

Non solo un semplice gioco…. L’hola hoop fa dimagrire

Quando aspetto ludico e sportivo si unisco, per farci perdere peso… ma per un risultato davvero sorprendente richiedi al tuo estetista StimoLipoPress!

Chi l’avrebbe mai detto che l’hula hoop, un gioco d’altri tempi, potesse far rassodare e dimagrire!?

Sembra facile, ma non lo è per niente, il cerchio più famoso del mondo, che tentiamo di far girare intorno alla nostra vita, scende troppo facilmente, facendoci perdere la pazienza dopo pochi minuti… ma per ottenere l’effetto snellente tanto desiderato, è necessario non mollare!

Per vedere gli effetti prodigiosi dell’hula hoop, è necessario fare esercizio 2/3 volte a settimana, alternando una sessione di 20 minuti di training con una di 7 minuti di riposo, ripetute per tre volte.

L’hula hoop, aiuta a tonificare i muscoli addominali e permette di bruciare molte calorie, permettendoci di perdere peso.

Certo, divertente, ma chi ha tempo di farlo? E i risultati sono davvero cosi immediati? Per dimagrire, rassodare e tonificare, è meglio affidarsi a chi di queste cose se ne intende davvero: Punto Estetica Italia!

L’azienda è leader nel noleggio di attrezzature estetiche per centri estetici e centri benessere, e anche per questo bisogno ha la soluzione migliore… StimoLipoPress!

Vediamo di cosa si tratta… è un trattamento estetico non invasivo, finalizzato allo snellimento, la tonificazione e la modellazione del corpo, unisce quindi tre tecnologie in un unico trattamento.

Cosa stai aspettando, richiedilo nel tuo centro estetico di fiducia!

Invia un messaggio
Ciao possiamo aiutarti?