• 0305785015
  • Via Quinzano 46, Castel Mella (BS)
  • Lun-Ven: 9-13 / 14-18

Blog

Vantaggi dell’epilazione laser diodo per gli sportivi

Vantaggi dell’epilazione laser diodo per gli sportivi

Epilazione laser diodo fibra ottica, 5 buone ragioni per consigliarla ad atleti e sportivi.

Tutti sanno che il metodo migliore per rimuovere in modo efficace e rapido i peli è l’epilazione permanente effettuata con laser a diodo fibra ottica. Questo trattamento è diventato molto popolare nel corso degli anni perché permette sia uomini che donne, di dimenticare la depilazione ed evitare effetti collaterali di metodi convenzionali.

L’epilazione laser a diodo non è più solo una questione estetica, ma anche di comfort: questo è qualcosa che conoscono molto bene tutti i pazienti che si sottopongono a questo tipo di trattamento. Ne sono un esempio gli atleti che per lo più utilizzano questo metodo per dimenticare la crescita dei peli.

Se siete di quelle persone che prendono sul serio lo sport, sarà interessante conoscere i benefici che può portare l’epilazione laser al vostro allenamento. Questo non riguarda  solo gli atleti, ma anche i professionisti della danza o del mondo della moda, dove il corpo e il lavoro vanno di pari passo, e l’epilazione diventa un intervento estetico più igienico e pratico.

Perché uno sportivo dovrebbe scegliere l’epilazione laser diodo fibra ottica?

Si tratta di un trattamento indolore, semplice, sicuro, efficace  in cui i peli scompaiono in poche sedute.
Risolvere i problemi della pelle come “follicolite” e “peli incarniti” che infastidiscono un atleta  e possono portare questi fastidi, con la sudorazione,  a problemi ben più gravi.

Quali sono i vantaggi per un atleta?

  • La pelle depilata è più igienica.
  • Aumenta l’efficacia del massaggio: primo, perché si offre un maggior senso di morbidezza e secondo perché aiuta creme a penetrare più facilmente.
  • Facilita la guarigione delle ferite.
  • In certi sport professionistici l’epilazione aiuta a migliorare la velocità (nuotatori, ciclisti hanno già notato questi miglioramenti in termini di prestazioni).
  • Dimenticarsi totalmente della ceretta, risparmiando così tempo e denaro.

Sei uno sportivo? Chiedo alla tua estetista di farti provare una seduta di laser diodo a fibra ottica.

Hai un centro estetico e vuoi proporre alle tue clienti il laser diodo a fibra ottica di Punto Estetica Italia? Contattaci. 030 5785015, un nostro incaricato ti spiegherà tutti i plus del nostro laser.

Invia un messaggio
Ciao possiamo aiutarti?