• 0305785015
  • Via Quinzano 46, Castel Mella (BS)
  • Lun-Ven: 9-13 / 14-18

Blog

Come prendersi cura di una delle parti più delicate del corpo?

Come prendersi cura di una delle parti più delicate del corpo?

Le migliori apparecchiature estetiche ed i trattamenti per il viso

Come tutti sappiamo, la pelle del viso è la più delicata e richiede quindi una cura costante, sin da giovani.

La nostra pelle del viso già a 25 anni inizia ad accumulare meno umidità e a calare la produzione di cellule, di conseguenza diminuisce la tonicità dei tessuti e si presentano quindi le prime rughe a causa della minore elasticità dei tessuti.

Grazie a Punto Estetica Italia ed al noleggio delle sue apparecchiature estetiche, è possibile rallentare l’invecchiamento della pelle e delle cellule ed essere quindi più belle e luminose.

Le apparecchiature estetiche a noleggio di Punto Estetica Italia sono moderne e sicure, e permettono di attuare trattamenti altamente mirati per far fronte a rugosità, lassità cutanea e impurità, ringiovanendo la pelle e rimandando quindi i problemi del suo invecchiamento.

Ma vediamo quali sono le apparecchiature consigliate dagli specialisti di Punto Estetica Italia:

Il macchinario per la radiofrequenza viso è ottimale nella riduzione degli inestetismi, quali rughe o lassità cutanee. Grazie al riscaldamento della zona trattata stimola i fibroblasti, portando a una sintesi di nuovo collagene ed elastina.

Il macchinario transdermico agisce invece sugli strati più profondi della pelle, permettendo la prevenzione e riduzione delle rughe ed una maggiore tonificazione della pelle. Rende inoltre i tessuti della pelle più permeabili, permettendo quindi la diffusione di sostanze attive tra cui acido ialuronico, vitamine e antiossidanti.

Insomma, il noleggio di queste apparecchiature estetiche è la scelta vincente per il tuo centro.

Invia un messaggio
Ciao possiamo aiutarti?