• 0305785015
  • Via Quinzano 46, Castel Mella (BS)
  • Lun-Ven: 9-13 / 14-18
punto oxy

Viso

PUNTO OXY

Un soffio di vita per la tua pelle.

Concentratore di ossigeno
contro i segni del tempo.

punto oxy apparecchiatura

Punto Oxy è un concentratore di ossigeno che permette di attenuare i segni del tempo, le linee sottili e le rughe sul viso, collo, décolleté e mani, ricompattando i tratti del viso rilassati, rigenerando i tessuti cutanei e rendendo la pelle luminosa e idratata.

L’ossigeno è essenziale per il metabolismo cellulare, accelera i processi di guarigione, ha proprietà antibatteriche, favorisce la produzione di collagene da parte dei fibroblasti. Ossigenare la pelle vuol dire apportare flusso ematico in superficie, rendendola più sana e tonica, il trattamento topico rivitalizza gli strati cutanei, l’ossigeno concentrato è un potenziatore metabolico e veicolatore di molecole attraverso gli strati dermo-epidermico.
Punto Oxy preleva l’ossigeno nell’aria separandolo dall’azoto mediante un filtro assoluto e purificandolo tramite un filtro antipolvere.
Tali filtri non necessitano di alcuna manutenzione poiché, grazie ad un apposito circuito, sono autopulenti.
L’aria viene prima filtrata e successivamente compressa.
Il trattamento è assolutamente indolore, privo di effetti collaterali e di controindicazioni, inclusa l’esposizione al sole o truccarsi, rendendo quindi il trattamento estremamente versatile e adatto a qualsiasi età.
Grazie alle proprietà ringiovanenti antiage e rassodanti dei prodotti nebulizzati, facilita la rigenerazione dell’epidermide, consentendo di ottenere effetti liftanti, nutrienti ed idratanti.

Principio di funzionamento

L’aria, prelevata dalla macchina e’ preventivamente filtrata mediante un filtro ‘’assoluto’’, compressa e purificata tramite filtro antipolvere. Tali filtri non necessitano di alcuna manutenzione poiché, grazie ad un apposito circuito, sono autopulenti. Dopo tale operazione l’apparecchio scinderà ossigeno e azoto, il quale, quest’ultimo verrà espulso.
A questo punto sarà possibile fornire ossigeno (preventivamente umidificato) direttamente al paziente tramite le cannule nasali fornite con l’apparecchiatura.

Invia un messaggio
Ciao possiamo aiutarti?