• 0305785015
  • Via Quinzano 46, Castel Mella (BS)
  • Lun-Ven: 9-13 / 14-18
punto radio lift viso

Viso

Punto Radio Lift

Mantieni e rigenera la bellezza del viso

Combatti e riduci i segni del tempo

punto radio lift

Punto Radio Lift è un innovativo dispositivo multifunzione che unisce Radiofrequenza Resistiva, Veicolatore Transdermico e Fotobiostimolazione per rigenerare e mantenere la bellezza del viso.

Con Punto Radio Lift si ottengono ottimi risultati nel trattamento di rughe, segni del tempo e dona alla pelle un effetto lifting naturale.
Sfrutta il calore per restituire tono ed elasticità alle pelle di viso: un surriscaldamento attentamente controllato, mai doloroso, a contatto con la pelle di viso determina uno shock termico benefico, che stimola i fibroblasti a produrre nuovo collagene.

Radiofrequenza Multipolare

La Radiofrequenza Multipolare Resistiva è particolarmente efficace per combattere gli inestetismi del corpo, come cellulite fibrosa ed edematosa. e lassità cutanea. La Radiofrequenza può essere utilizzataper trattare moltissime condizioni cutanee, grazie alla sua capacità di stiimolare i fibroblasti a produrre collagene e in questo modo rigenerare il tono e l’elasticità cutanea.
Si ottengono ottimi risultati nel trattamento di rughe di espressione o da invecchiamento che si manifestano nelle zone di viso e collo

Veicolazione Transdermica

Il Veicolatore aiuta i principi attivi ad agire in profondità. L’utilizzo del Veicolatore Transdermico e dei principi attivi veicolati, consente di agire in maniera mirata su inestetismi sia del viso che del corpo.
punto radio viso 02

I manipoli di Punto Radio Lift

manipo03_punto forme
Manipolo 8 poli per corpo Radiofrequenza e Veicolatore
manipo02_punto radio
Manipolo 4 poli per viso Radiofrequenza
manipo03_punto radio
Manipolo 2 poli per viso Radiofrequenza e Veicolatore

Le tecnologie di Punto Radio Lift

Radiofrequenza Multipolare Resistiva

Il trattamento è basato su onde elettromagnetiche che penetrano i tessuti sottostanti, creando così a livello cellulare calore endogeno con conseguente azione distensiva della pelle. La parte di applicazione della radiofrequenza multipolare resisitiva è costituita da un manipolo con più terminazioni conduttive (2-4-8 poli).

Veicolazione Transdermica

Generatore di onde elettriche con forma d’onda composita non continua per la veicolazione dei principi attivi. Permette di ottimizzare i trattamenti per il corpo, per il viso e per il seno con l’utilizzo di sostanze attive veicolate da correnti opportunamente modulate. Efficace per il trattamento della buccia d’arancia, cellulite, tonificazione muscolare, seboregolazione ed anti-aging.

FotoBioStimolazione

FotoBioStimolazione attivante
Trattamento non invasivo a luce fredda color rosso. Miglioramento profilometrico idratazione della pelle. Stimolazione della sintesi di nuovo collagene. Miglioramento dell’elasticità cutanea.
FotoBioStimolazione drenante
Trattamento non invasivo a luce fredda color giallo. Stimolazione della circolazione linfatica e sanguigna. Facilita l’eliminazione dei liquidi di ristagno e riattiva una corretta microcircolazione.
Invia un messaggio
Ciao possiamo aiutarti?